Il centravanti del Napoli parla della stagione, della Juventus e del suo (ormai non più) nuovo ruolo di centravanti.
Napoli vs Juventus: il belga si esalta in attesa della sfida contro i bianconeri
Dries Mertens, protagonista con la squadra azzurra della scorsa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport.
“E’ stato un 2017 molto bello ma ancora non è ancora finito. Aspettiamo la gara di venerdì per dirlo. Stiamo facendo bene ma vogliamo continuare. Il 2018 spero che sia meglio dell’anno che si sta per chiudere”, ha detto il bomber della compagine campana.
Napoli vs Juventus: il napoletano tornerà a giocare esterno?
“Finora abbiamo fatto bene e contro i bianconeri sarà una bella sfida da giocare”, ha poi aggiunto la punta di Maurizio Sarri. Immancabile il commento sulla sua “nuova” posizione in campo: “Ci sono le mie qualità ma senza il supporto della squadra non riuscirei a fare niente. Devo ancora migliorare in questo ruolo perché è solo un anno che lo sto facendo”.
Riguardo invece un eventuale ritorno sulla fascia, risulta un po’ meno ottimista. “Ammetto che sarebbe difficile (accompagnato da una risata), ma la cosa più importante è vincere e per riuscirci farei tutto quello che serve”, ha concluso il belga.