Minuto di silenzio su tutti i campi. Allungo Bayern che ha approfitta dello scivolone del Dortmund. Un tennistico 6-0 del Wolfsburg sul malcapitato Werder Brema e un altrettanto pesante 4-0 del Augsburg in casa dello Stoccarda. Vittorie pure per il M’gladbach e il Bayer Luverkusen
Allungo Bayern a +8
GERMANIA – Il Bayern approfitta dello scivolone del Borussia Dortmund nell’anticipo del venerdi a allunga in classifica con la vittoria in casa dello Schalke 04 per 3-1 con le reti di Alaba, Javi Maritnez e Muller. Per lo Schalke il momentaneo pareggio di Meyer. Adesso in classifica l’armata di Pep Guardiola gode di 8 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund.
Si risveglia il Wolfsburg che rifila un tennistico 6-0 al malcapitato Werder Brema. Le reti di Kruse (doppietta), Freitas, Guilavogui e Bas Dost. Successo questo, che porta il team al terzo posto a +2 sul Borussia M’gladbach a sua volta vittoriosa 2-1 su un battagliero Hannover, con il gol della vittoria che arriva solo a 6’ dalla fine con Lisa Rashid, dopo che Ibrahima Traoré portava in vantaggio i padroni di casa al 34’ e Artur Sobiech al 65’ aveva pareggiato per l’ospiti.
Vittorie fuoricasa per il Bayer Leverkusen sull’Eintracht Francoforte per 3-1, con doppietta del Chicharito Hernandez e Calhanoglu. Per l’Eintracht in gol Medojevic per il momentaneo pareggio. Più sorprendente quello dell’Augsburg che mette sotto 4-0 un Stoccarda più che mai in crisi, nello scontro salvezza al Mercedes-Benz Arena. Infine, pareggio a reti bianche tra Colonia e Mainz.
Oggi l’ultimi due incontri che vede l’Hertha Berlino che in casa ospita l’Hoffenheim e Ingolstadt che se la vedrà col Darmstadt.