Noto procuratore Sportivo in visita a Castellammare


Noto procuratore Sportivo in vista a Castellammare di Stabia.

Nel calcio moderno oltre ai calciatori ed allenatori anche i procuratori sportivi ed Agenti Fifa animano le fantasie del gioco più bello del mondo.

A Castellammare di Stabia è stato avvistato qualche ora fa nella zona della villa comunale il noto procuratore Andrea Cattoli.

Cattoli oltre ad essere un famoso e bravo agente Fifa è molto popolare visto le sue apparizioni in molte trasmissioni televisive.

Da ricordare che il popolare agente segue molti calciatori della Juve Stabia e questo potrebbe essere uno dei motivi della visita nella città delle Terme.

Castellammare di Stabia quindi si conferma patria degli sportivi ed amanti del gioco del calcio e la visIta del procuratore arricchisce lo Score degli adetti ai lavori che hanno fatto visita alla città delle acque.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA