Notte Amara per i Viola


Ecco il pensiero dei protagonisti Viola dopo la notte di Europa League

La Fiorentina cade in casa contro il Basilea, ma la punta Nikola Kalinic non fa drammi e si dimostra carico ai microfoni Sky:

Il gol? Non mi interessa come, l’importante è che ho segnato. Abbiamo iniziato la partita, ma dopo il gol non abbiamo giocato bene. Tocco con la mano? Dovrei riguardare ancora il gol, adesso non ricordo. Sicuramente è stata una partita complicata, il Basilea ha giocato bene. Dobbiamo dimenticare questa partita e andare avanti. Rosso di Gonzalo? Ha deciso l’arbitro, io non ho visto bene.

Anche Pasqual si concede a Sky e gioca a fare il Pompiere, pensando alla gara di Domenica contro il Carpi:

“Embolo è riuscito a metterci molto in difficoltà, specialmente dopo l’espulsione di Gonzalo. Sulla sua espulsione era convinto di prendere la palla, è normale che lui è abbattuto ma ci può stare. Abbiamo sofferto il giusto e sul secondo gol è una prodezza. I primi 25′ abbiamo fatto bene, poi è cambiato qualcosa nella loro mentalità e faticavamo.
Ma questa Fiorentina fino alla fine ha provato a lottare su ogni palla e loro davanti ci mettevano in difficoltà. Doppio cambio? Nel momento in cui nella stessa azione cambi i due centrali ci sta di perdere le distanze. Vogliamo far risultato già domenica col Carpi e poi su tutti i campi dell’Europa League. Rossi e Berna out? Se il mister ha fatto queste scelte le ha trovate giuste. Beppe rientra da una vita e domenica si è mosso bene e porbabilmente non gli voleva dare troppo carico. Bernardeschi ha fatto tantissimo lavoro, per questo penso che siano rimasti fuori. Ci sta questo giro di uomini e ci dobbiamo abituare”.

Fonte Fiorentina.it

 

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA