NUOVA CITTA’ DI CACCAMO – MARSALA CALCIO, I CONVOCATI


NUOVA CITTA’ DI CACCAMO – MARSALA CALCIO, I CONVOCATI

Sono diciotto gli azzurri convocati dal tecnico Ignazio Chianetta per la gara contro la Nuova Città di Caccamo, in programma domani, domenica 14 gennaio 2018, fischio d’inizio ore 15:00.

Portieri: Lo Iacono (’99), Maltese

Difensori: Blandino (’98), Cammareri, Falsone (’98), Galfano (’99), Noto

Centrocampisti: Amarasco (’99), Ciancimino (’99), Di Maggio (’99), Giannusa, Parisi, Scarpitta, Sekkoum

Attaccanti: Brugnone (’98), Lo Coco, Manfrè, Testa

____________________

Indisponibili: Candiano, Giardina, Keba, Li Causi (’99)

Squalificati: Montalbano, Prezzabile  (’98)

Fonte Ufficio Stampa

Il campionato di Eccellenza è il quinto livello del campionato italiano di calcio. È il secondo campionato dilettantistico per importanza, il maggiore a livello regionale, ed è organizzato dai Comitati Regionali della Lega Nazionale Dilettanti.
Il campionato di Eccellenza Siciliano si divide in due gironi, composti solitamente su base geografica in base alla divisione est-ovest. Il numero di squadre è variato in diverse occasioni, ma la maggior parte delle volte si è attestato a 32 unità, equamente divise tra i due gironi. La vincente di ogni girone viene promossa in Serie D. Un’altra squadra per ogni girone partecipa agli spareggi nazionali e può così concorrere all’assegnazione di ulteriori 7 posti per la Serie D, dal 2000-2001 questa squadra viene individuata tramite play-off. All’anno precedente risale invece l’introduzione dei play-out per non retrocedere. Il numero di retrocessioni è variato diverse volte negli anni. Dalla stagione 2011-2012 la disputa di play-off e play-out è diventata eventuale, condizionata dall’entità dei distacchi in classifica.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA