Durante la presentazione della Nuova Polisportiva Stabia, presso il Lido Lo Scoglio di Castellammare, Mario Miccio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni
Mario Miccio, responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione della Nuova Polisportiva Stabia, svolge un ottimo lavoro dietro le quinte e non. Ecco come risponde alle nostre domande.
– Che scenari prevede per questa nuova stagione agonistica della N.P.S.?
La nostra società è praticamente una società neonata (nata nel 1996). Quest’anno, siamo in serie C.
La scorsa stagione, la società ha disputato un’ottima stagione nella divisione nazionale, facendo una bellissima figura. Il team si è confrontato con squadre di alto livello. Quest’anno la squadra affronterà il girone Serie C Silver, ma non sarà un campionato nazionale, bensì regionale. La squadra ha ottimi elementi che daranno filo da torcere.
– Abbiamo notato in questa sede, la presenza di molte famiglie. Molta euforia, in particolare quando l’Italia ha battuto la Germania.
E’ stata una goduria a 360 gradi! E’ lo sport che noi amiamo e vedere una partita della nazionale in Germania contro la Germania gasa il pubblico, gasa noi e tutti gli appassionati. Gioia infinita!
Per quanto riguarda i ragazzi, è una delle priorità della società, avvicinare i ragazzi a questo sport meraviglioso. Castellammare non è solo calcio.
– Noi di “Magazine Pragma facciamo un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra
Grazie e saluto tutti i lettori di Magazine Pragma.
Ringraziamo il Sig Mario Miccio per il tempo concessoci.