Nuovo arrivo in casa Alba Alcamo, ecco il promettente, Ismaila Conteh


Nuovo arrivo in casa Alba Alcamo, ecco il promettente, Ismaila Conteh:

Comunicato Ufficiale societa’:

Siamo lieti di comunicare l’avvenuto tesseramento del promettente giovane centrale difensivo, Ismaila Conteh, 18 anni appena compiuti lo scorso 4 settembre.
Al ragazzo, che è arrivato dal lontano Gambia nel mese di gennaio, e che ha aspettato con molta pazienza questo momento sin dal 24 luglio, data di inizio della preparazione, gli auguriamo di cuore che possa realizzare il suo grande sogno, quello di diventare un calciatore professionista.
Le potenzialità per diventarlo non gli mancano.
Benvenuto nella nostra grande famiglia, Isma!!

-note-

Il campionato di Eccellenza è il quinto livello del campionato italiano di calcio. È il secondo campionato dilettantistico per importanza, il maggiore a livello regionale, ed è organizzato dai Comitati Regionali della Lega Nazionale Dilettanti.
Il campionato di Eccellenza Siciliano si divide in due gironi, composti solitamente su base geografica in base alla divisione est-ovest. Il numero di squadre è variato in diverse occasioni, ma la maggior parte delle volte si è attestato a 32 unità, equamente divise tra i due gironi. La vincente di ogni girone viene promossa in Serie D. Un’altra squadra per ogni girone partecipa agli spareggi nazionali e può così concorrere all’assegnazione di ulteriori 7 posti per la Serie D, dal 2000-2001 questa squadra viene individuata tramite play-off. All’anno precedente risale invece l’introduzione dei play-out per non retrocedere. Il numero di retrocessioni è variato diverse volte negli anni. Dalla stagione 2011-2012 la disputa di play-off e play-out è diventata eventuale, condizionata dall’entità dei distacchi in classifica.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Assalto ai “Fantastici 4”

Il Siracusa Calcio è pronto ad affrontare l'ultimo componente dei "Fantastici 4" posizionati in seconda posizione, tutti a 29 punti in questa Serie D...

SIRACUSA Santa Lucia è tornata a casa sua

Nella giornata di ieri la città di Siracusa ha accolto l'insigne reliquia di Santa Lucia, patrona siracusana. La partenza da Venezia in battello scortata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA