Dubbi sull’offerta Juve per Keita: Marotta bugiardo?
Oltre alla forsennata ricerca del centrocampista, a Vinovo si pensa ancora a rinforzare l’attacco. Nonostante l’arrivo di Bernardeschi e Douglas Costa infatti, si è parlato insistentemente di un’offerta Juve per Keita.
Offerta che lo stesso ds dei bianconeri, Beppe Marotta, ha confermato. “Aspettiamo la risposta della Lazio“, ha detto il dirigente della squadra piemontese nei giorni scorsi. E la risposta della Lazio, tramite il suo patron Lotito, non si è fatta aspettare troppo.
Il presidente biancoceleste ha negato del tutto la trattativa con la squadra campione d’Italia. In mattinata, il quotidiano Il Messaggero ha riportato le seguenti dichiarazioni: “L’offerta della Juve per Keita? Non è vero nulla, lo fanno apposta a far uscire queste notizie”.
Secondo quanto trapela dagli ambienti romani, la dirigenza capitolina continua a chiedere 30 milioni di euro per il cartellino del talento di nazionalità senegalese. Una cifra spropositata considerando che il contratto che lega il calciatore alla Lazio scadrà nel giugno 2018.
Madama rimane alla finestra, in attesa di aggiornamenti sulla vicenda. Possibile che, con l’avvicinarsi della fine della sessione estiva di mercato, Lotito possa abbassare le sue pretese, tenendo presente che rischia di perdere il suo attaccante a zero il prossimo anno.