Onore a voi


Onore a voi

La Juve Stabia nel giorno del centenario batte 4-2 il Cosenza al San Vito Marulla ma il cuore della curva sud si dimostra ancora una volta grandissimo.

I ragazzi del tifo Stabiese doc, quello vero e genuino e sano hanno dato vita ad una festa alla vigilia della partita.

Risate, spettacoli,canti, baci ed abbracci come se allo stadio ci fosse un grande evento e scusate il gioco di parole il grande evento sono stati tutti i tifosi che hanno animato questa serata regalando alla Città di Castellammare di Stabia una pagina bella e genuina tutta da colorare e raccontare alle prossime generazioni.

La Juve Stabia è veramente un grande amore ed onore a questi ragazzi che ci ricordano ancora una volta che l’amore per i colori è un sentimento popolare che nasce da dinamiche divine come un rapimento mistico e sensaule.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA