A Vinovo giungono notizie positive riguardanti l’ex Chelsea.
Operazione Cuadrado: esito positivo
È stata una mattinata di attesa in casa Juventus. Juan Cuadrado, ala colombiana della Vecchia Signora, necessitava di un’intervento chirurgico per recuperare dai problemi di pubalgia che lo hanno tenuto fermo negli ultimi tempi.
Problemi che hanno costretto la dirigenza bianconera, in extremis, a dare un occhio anche al mercato. Non a caso, fino all’ultimo, si terrà conto di un possibile approdo sotto la Mole di Matteo Politano. Il centravanti del Sassuolo è cercato con insistenza anche dal Napoli in queste ultime ore.
Dalla Germania, luogo dove si è svolta l’operazione per l’ex Fiorentina, arrivano responsi incoraggianti. Tra un mese infatti, il ragazzo dovrebbe tornare quantomeno ad allenarsi, per poi recuperare definitivamente nelle settimane successive.
Operazione Cuadrado: subito la riabilitazione
Si prospetta inoltre, appena rientrerà in Piemonte, un periodo immediato di cura e riabilitazione. Questo a testimonianza di come il suo recupero, anche al netto dell’infortunio accorso a Dybala, risulta assolutamente fondamentale.
Recupero che però dovrà essere cauto. Bisogna considerare che durante la prossima estate, in occasione dei Mondiali di Russia, Cuadrado conta di diventare uno dei punti cardine della nazionale colombiana. Di conseguenza, il giocatore della Juve spera di arrivare a giugno con una condizione fisica praticamente perfetta, così da poter dare il meglio di sé durante la manifestazione.
Lo sa lui come lo sa la società, che si adopererà nel modo più opportuno per rimetterlo a disposizione di mister Allegri il prima possibile, facendo però attenzione a non arrecare ulteriori problemi al suo fisico.