Paceco-Acireale 1-2: Barraco e Aloia stendono il Paceco. Inutile il gol di Bulades


Finisce la sfida allo Stadio Provinciale, tra Paceco-Acireale sul punteggio di 1-2. La squadra di mister Infantino si era portato in vantaggio con un rigore di Barraco. Nella ripresa era arrivato il pareggio di Bulades, ma Aloia mette le cose a posto. Una vittoria importante per l’Acireale che sale al terzo posto in classifica con 26 punti. Il Paceco, rimane penultimo in classifica.

PRIMO TEMPO:

Inizia bene il Paceco con un cross di Giannusa per la testa di Terranova, conclusione che termina alto di poco. Al 10′ occasione dell’Acireale con un cross di Palermo per Aloia, la conclusione termina fuori sfiorando il palo. Dopo 10 minuti, arriva il vantaggio dell’Acireale su calcio di rigore per fallo di mano di Ferraù. Dagli undici metri non sbaglia Barraco che spiazza Pizzolato. Prova la reazione il Paceco con un tiro di Terranova, parata di Barbieri. Al 38′ rischia il Paceco su cross di Cocimano, Pizzolato si salva in due tempi. Ancora Paceco in avanti con un tiro di Di Peri dalla distanza, parata di Barbieri.

SECONDO TEMPO:

Inizia bene il Paceco, che trova il gol del pareggio con Bulades, che approfitta della parata di Barbieri sul tiro di Terranova e da pochi passi non sbaglia. L’Acireale trova subito la forza di reagire e riesce a segnare il gol del 1-2 con Aloia che approfitta dell’errore della difesa del Paceco e spiazza Pizzolato. Il Paceco non molla e cerca il gol del pareggio, prima con Perri occasione di poco a lato e poi con la traversa di Marino. Al 83′ ci prova Bognanni dalla distanza, tiro deviato in calcio d’angolo. Sulla battuta del corner, il tiro di Blandina finisce alto. Ancora Paceco in avanti con un tiro di Terranova che termina di poco fuori. Al 90′ l’arbitro concede 5 minuti di recupero. Al 94′ tiro dalla distanza di Marino, parata di Barberi. Finisce il match allo Stadio Provinciale, l’Acireale batte il Paceco per 2-1.

TABELLINO

PACECO-ACIREALE 1-2 (PRIMO TEMPO 0-1)

PACECO: Pizzolato, Lo Bue, Marino (Cosentino 52′), Terlizzi, Yoboua, Nocera (Blandina 76′), Bulades (Marino M. 70′), Di Peri, Ferraù (Bognanni 52′), Terranova, Giannusa (Perri 52′).
All. Ciccio Di Gaetano

ACIREALE: Barbieri, Tumminelli, Manes, Di Maio, Barraco ( Muccioni 90′) Cocimano (Gualdi 73′), Scappellato, Palermo (Dadone 68′), Aloia, Pannitteri (Lombardo 58′), Lo Nigro.
All. Pietro Infantino

 

MARCATORI: Barraco (A) 20′, Bulades (P) 55′, Aloia (A) 56′.

NOTE: Ammoniti: Di Peri, Terlizzi, Terranova (P), Palermo, Gualdi (A)

spot_img

LEGGI ANCHE

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

Napoli accoglie il debutto letterario di Daniela D’Andrea con “La tribù dei piedi scalzi e il mistero di Punta Leucosia”

Napoli - Nella suggestiva cornice della Galleria Principe di Napoli, presso Scotto Jonno, si è svolta ieri, 17 dicembre, la presentazione del libro d’esordio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA