Pagelle Juve Stabia-Paganese


Pagelle Juve Stabia-Paganese. Jidayi il migliore. Nicastro il peggiore. Ecco i voti in pagella del derby campano

Pisseri 7: Una sola parata, ma decisiva. La Paganese già pregustava il pareggio, ma lui legge nei pensieri di Aurelio e salva la patria dallo straniero. Provvidenza.

Romeo 6: Sulla destra gioca una partita ordinata e da applausi. Scoperta.

Polak 6.5: Il Robert Jordan della difesa della Juve Stabia si conferma in stato di grazia. Chiude tutto e con Migliorini forma una coppia di tutto rispetto. Per chi suona la campana- Ernest Hemingway.

Migliorini 6.5: Sempre in anticipo. Un vero lottatore. Papillon.

Contessa 7: Corre come dovesse partecipare alla finale dei 100 metri. Una partita pazzesca e spesso manda in tilt la difesa della Paganese. Quando parte per fermarlo servono tanti uomini oppure maniere poco galanti. Una spina nel fianco. Uragano.

Burrai 6: Voto di solidarietà. Parte bene con il passaggio a Jidayi, poi pian piano cala. La sua migliore partita in maglia JS e questa è una buona notizia sia per lui, che per Pancaro. Rivedibile.

La Camera 5.5: In versione Bombagi, gioca una partita con “quella faccia un pò cosi”. Tradotto, non spacca montagne, ma non gioca nemmeno una partita da finale di torneo da oratorio. Però, se Bombagi, è quello delle ultime uscite, meglio La Camera tutta la vita.

Jidayi 8: Al pronti via, il Willy Wonka del Romeo Menti mette la firma su uno dei derby più sentiti della categoria. Con la maschera sembra un super eroe che insegue i cattivi. Effettivamente, quelli con la maglia bianca non passano mai e se vogliamo citare il vangelo secondo Mudingayi, Passa o la palla, oppure il pallone. Mai tutti e due. Uno spettacolo. Fabbrica del cioccolato.

Nicastro 4.5: Non fa mai niente di positivo. Come al solito, tanto fumo ma di cibo buono nemmeno a parlarne. Prova del cuoco non superata.

Di Carmine 6.5: Fa 10 goal in campionato e tanti saluti alla Paganese. Ci mette tanto cuore e viene premiato. Golden Globe

Carrozza 6.5: Sembra un magic box impazzito. Serve Di Carmine per il 2-0 e si regala una partita da applausi. Sembra il protagonista della canzone di Mietta, sì, quella del “magari ti chiamerò trottolino amoroso”, beh il titolo è vattene amore, noi se gioca cosi vogliamo che resti. Sanremo.

Pancaro 6: Semplicemente godiamoci la vittoria.

Lepiller 6, Caserta sv, Gammone sv

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA