Pallacanestro Antoniana arriva un volto nuovo


Pallacanestro Antoniana arriva Davide Vona

Il comunicato stampa ufficiale

La Bioverde Pallacanestro Antoniana è lieta di annunciare l’ingaggio di Davide Vona. Con l’acquisto del classe 98 si conclude ufficialmente la campagna estiva per l’allestimento del roster per il prossimo campionato di Serie B Interregionale”.Davide Vona, dopo la trafila delle giovanili tra la Pamphi world Roma, Virtus Roma, e la Pool EuroBasket Roma, conta nel suo curriculum diverse esperienze in C, l’ultima alla basket Cassino conclusa a 8,8 punti di media a partita, con un high score di 17 punti contro l’Anzio Basket club.

Vanta un’esperienza anche in serie B nazionale con la Campli basket nella stagione 2017 2018, chiusa a 6,5 punti di media con un high score di 15 punti contro la Teate Basket Chieti.
198 cm per 94 chilogrammi, Vona fa della duttilità la sua forza.Gioca da ala piccola ma sa disimpegnarsi anche sia da ala grande che da pivot.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA