La Pallacanestro Antoniana presenta il prossimo impegno sui canali ufficiali, il dettaglio:
Prossimo turno di campionato che vede la Bioverde impegnata in un’ostica trasferta contro la seconda della classe a Termoli, dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana.
Partita che apre per l’Antoniana un periodo di due settimane in cui i giallorossi saranno lontani dalle mura casalinghe di Boscoreale, con la prima delle due partite di questa fase che andrà in scena sul parquet dei molisani.
Appuntamento domenica 30 marzo ore 18:00 al Palasabetta di Termoli per la palla a due.
Bioverde che dopo un ottimo girone d’andata in cui il parquet di casa non ha mai tradito, perde questa certezza contro una perfetta Benevento.
Contro Termoli, l’Antoniana, forte del risultato dell’andata, deve subito ripartire per tornare al successo e darsi ancora una possibilità nella corsa al terzo posto.
Dall’altra parte, anche Termoli, nonostante una classifica più comoda rispetto alla Bioverde, si vede costretta a vincere. Successo che tra i molisani manca da 2 turni di campionato, dopo le sconfitte sui campi di Castanea e Barcellona, e che consentirebbe all’Air Basket di allontanare lo spauracchio Play-out e di vivere un finale di stagione più tranquillo