Bioverde Antoniana sconfitta nel finale a Corato: si complica la corsa ai Play-out
Corato fatale per la Bioverde Pallacanestro Antoniana. Nonostante un buon primo tempo, i giallorossi cedono nel finale e subiscono una sconfitta per 70-61 in trasferta. Un risultato che complica seriamente le ambizioni di quarto posto e rende la lotta per evitare la scomoda posizione Play-out ancora più ardua. Il racconto della società con il focus ufficiale:
Altra sconfitta per la Bioverde Pallacanestro Antoniana che nel finale cade in trasferta a Corato. Il punteggio finale recita 70-61 per i padroni di casa.
Antoniana che rimane in partita per due quarti giocando un ottima pallacanestro e ritrovandosi in vantaggio all’intervallo di 3 lunghezze. Nella seconda metà di gara arriva lo strappo decisivo da parte dei pugliesi che concludono il terzo periodo sul +11.
Strappo che i giallorossi non riusciranno a ricucire nell’ultima frazione di gioco.
Sconfitta pesante questa per la formazione abatese che vede allontanarsi le possibilità di raggiungere il quarto posto, ritrovandosi adesso in una posizione molto scomoda per il piazzamento Play-out che permette di ottenere il fattore campo.
Prossimo appuntamento per l’Antoniana giovedì 17 aprile, ore 20:30, contro Unica Spa Canusium alla Struttura Geodetica di Boscoreale