Pallacanestro Antoniana una importante novità


Pallacanestro Antoniana una importante novità per la prossima stagione.

La Pallacanestro Antoniana è lieta di comunicare l’ingaggio di Filip Vranješ

Alla sua seconda avventura fuori dalla Croazia, lo scorso anno ha giocato nella Pallacanestro Iseo in B Interregionale alla Pallacanestro Iseo totalizzando 29 presenze condite da 11,9 punti a partita.

È un’ala forte ma molto spesso, visto la sua stazza, viene impiegato da pivot. È un giocatore totale: tira da tre con facilità, arriva al ferro facilmente, ha un ottimo senso della posizione che gli permette di essere efficace a rimbalzo, gioca bene spalle a canestro ed è un buon assist man.In difesa è roccioso e sa far valere a pieno i suoi 2,06 metri d’altezza.

Le prime parole di Filip Vranješ in maglia Antoniana.
“Ho scelto la Pallacanestro Antoniana per il progetto sportivo. È una società giovane che punta ad arrivare in alto.Non vedo l’ora di iniziare la stagione e di conoscere i tifosi che so essere molto calorosi”.

Le parole del presidente della Pallacanestro Antoniana, Gerardo Varone.

“Filip è un giocatore importante che ha militato anche in serie A croata.Questo è il nostro regalo ai tifosi”.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA