C.C. Ortigia: stop forzato per due biancoverdi in vista di Trieste


Il Covid-19 azzoppa il C.C. Ortigia, in vista dell’incontro casalingo contro il Trieste valevole per la 7a giornata di Serie A1 maschile.

Infatti come comunicato dal C.C. Ortigia risultano positivi e già in quarantena l’attaccante Cristiano Mirarchi e Capitan Napolitano che dunque salteranno sicuramente l’incontro di sabato.

Questo quanto comunicato dalla Società biancoverde:

Il Circolo Canottieri Ortigia  comunica che, dopo aver appreso della positività al Covid 19 dei due atleti Christian Napolitano e Cristiano Mirarchi, per sicurezza ha sottoposto a tamponi antigenici, nella mattinata di ieri, tutti gli altri componenti del gruppo squadra e dello staff, nonostante l’ultimo contatto con i due atleti positivi risalisse a oltre 48 ore prima. Gli esiti di questi tamponi, per fortuna, sono risultati tutti negativi.

Per ulteriore cautela, in questi giorni che precedono il match di campionato, la società continuerà tuttavia ad effettuare, come sempre, una scrupolosa attività di screening. I due atleti, intanto, sono già stati sottoposti al protocollo di quarantena previsto dall’autorità sanitaria.
L’Ortigia, pertanto, giocherà il match di sabato pomeriggio contro Trieste senza il suo capitano e senza uno dei suoi attaccanti più esperti.
A loro va il nostro abbraccio più affettuoso. Purtroppo, nonostante i vaccini e la massima disciplina da parte di tutto il gruppo Ortigia, il virus è riuscito ugualmente a fare breccia.
Motivo in più per continuare a prestare attenzione e a monitorare, con tutti gli strumenti a disposizione, la salute dei nostri tesserati.
spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA