Euro Cup: l’Ortigia non partirà alla volta di Palermo causa Covid-19


Il Circolo Canottieri Ortigia comunica che, a seguito dei tamponi molecolari effettuati dalla squadra in vista della gara di Euro Cup contro il Telimar, prevista domani sera a Palermo, altri 7 giocatori sono risultati positivi al Covid-19, aggiungendosi così agli altri 2 atleti già risultati positivi nei giorni scorsi.

In più, oltre a loro, altri atleti, in qualità di contatti stretti, sono stati messi in quarantena sanitaria come da normativa.

Vista la situazione, pertanto, l’Ortigia non potrà recarsi a Palermo per disputare il match di domani.

La società ha chiesto ufficialmente alla LEN la possibilità di rinviare l’incontro o, qualora il regolamento non lo prevedesse, di rendere note le conseguenze della mancata partecipazione alla gara di andata.

L’Ortigia attenderà la decisione della LEN e la renderà nota non appena le verrà comunicata.

Qualora la Len non accettasse la richiesta di rinvio, l’Ortigia rischia la sconfitta a tavolino per 10-0 e la semifinale di ritorno prevista per il 9 febbraio si giocherebbe comunque.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Tommy Cash, la sua Espresso Macchiato fa discutere gli italiani

La canzone "Espresso Macchiato" di Tommy Cash è stata selezionata per rappresentare l'Estonia all'Eurovision Song Contest 2025. Il brano, caratterizzato da un mix di...

Juve Stabia la prevendita per Pisa

La società ha annunciato news per i fans gialloble' Serie BKT, Pisa-Juve Stabia: divieto di vendita per i residenti in provincia di Napoli La S.S. Juve Stabia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia la prevendita per Pisa

PUBBLICITA