Ortigia-Montpellier 8-9: le dichiarazioni post-gara


Terminata la gara alla Paolo Caldarella di Siracusa ha parlato Mister Piccardo

Termina con una sconfitta, la prima delle tre previste, per l’Ortigia in Euro Cup con il risultato di 8 a 9.

Ecco quanto dichiarato da Mister Piccardo intercettato a fine gara:

Il Montpellier ha dimostrato di essere una squadra strutturata. Questa non è assolutamente una squadra francese.

Nel loro roster ci sono tre giocatori francesi, gli altri sono tutti croati e montenegrini. Sono un team di buonissimo livello e credo che faranno molto bene in Europa e anche nel loro campionato.

Per noi è stato un buon test di prova, un test impegnativo da affrontare subito.

I primi due tempi abbiamo pagato tantissimo l’emozione e la tensione. Abbiamo giocato male l’uomo in più e spinto male negli ultimi due metri.

In questo modo, è venuta fuori la partita che loro volevano giocare, difensiva e basta. Purtroppo abbiamo faticato e abbiamo perso. Nessun dramma. Dalle sconfitte s’impara. Anzi sono fondamentali in questo gioco. Ora ci aspetta il Partizan e sarà una partita da dentro o fuori, però lo sport è così.

Due parole, infine, anche sul pubblico che ha incitato la squadra per tutta la partita: È stato bellissimo, voglio ringraziare tutti i tifosi. Mi auguro che domani, a maggior ragione, ci sia ancora più gente.


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA