Partinicaudace vs Cinque Torri Trapani 3-0, vittoria netta per i padroni di casa
Comunicato ufficiale:
Partinicaudace: Chimenti, Di Trapani, Gaglio (23′ st F. Campione), Daqoune, Lucia (39′ st Di Miceli), Guida, Settecase (41′ st Dalì), Di Vincenzo, Butera, Cardinale (47′ st Celestra), A. Scrozzo (15′ st Graziano). A disposizione: Adragna, Catalano. All. Perricone
Cinque Torri: Bevilacqua (39′ st Imperiale), Martinez (15′ st Monteleone), Pantaleo, Agate (7′ st Kondjira), Scalia,
Alberti, S. Guaiana, Touray (21′ st Bartolo), Guastella (35′ st Cannavò), Castiglione, D’Amico. A disposizione: Scariolo,
Spezia. All. Di Gaetano
Arbitro: Reina di Marsala
Reti: 30′ pt Scrozzo, 47′ pt Butera, 35′ st Guida
Note: ammoniti Daqoune, Cardinale, Scrozzo, Martinez e Agate.
Montelepre. Un’altra sconfitta per la Cinque Torri Trapani, stavolta sul campo della capolista del torneo, il Partinicaudace.
La cronaca.
Ad aprire le marcature è Scrozzo, alla mezz’ora, con un eurogol, un tiro da fuori area che si insacca all’incrocio dei pali. La squadra di Peppe Di Gaetano si fa viva al 42′. Guastella, a pochi metri dal portiere, ha una ghiotta occasione ma sciupa. Più tardi, in pieno recupero, arriva il secondo gol dei padroni di casa. L’azione nasce da un contropiede di Settecase che calcia a botta sicura ma Bevilacqua respinge: sul pallone si avventa Butera che, da due passi, segna il secondo gol del Partinicaudace.
Nella ripresa la Cinque Torri prova ad accorciare le distanze. Al quarto d’ora Simone Guaiana prova un diagonale che sfiora il palo, dando l’illusione del gol. Al 30′ padroni di casa nuovamente pericolosi Campione colpisce la traversa ma al 35′ arriva il terzo gol: lo segna Guida con un rasoterra diagonale che si insacca alla destra di Bevilacqua.