Pazza idea: e se Stabia prendesse spunto da Leicester?


A Leicester, il sindaco ha proposto di intitolare una delle strade più importanti della città all’allenatore Ranieri in caso di vittoria della Premier.

Il sindaco (Peter Soulsby, ndr) della cittadina inglese che conta circa 290.000 abitanti sarebbe pronto a “regalare” le strade della città agli artefici del miracolo sportivo Leicester.

 

La notizia sta facendo il giro del web e noi, a questo punto, siamo tentati dal volgere ai nostri lettori (specialmente ai tifosi della Juve Stabia) un quesito: “Qualche ex calciatore, allenatore, presidente della Juve Stabia meriterebbe di essere onorato dalla nostra città proprio come fatto con Romeo Menti (a cui è intitolato lo stadio cittadino)?”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA