Pazza idea: e se Stabia prendesse spunto da Leicester?


A Leicester, il sindaco ha proposto di intitolare una delle strade più importanti della città all’allenatore Ranieri in caso di vittoria della Premier.

Il sindaco (Peter Soulsby, ndr) della cittadina inglese che conta circa 290.000 abitanti sarebbe pronto a “regalare” le strade della città agli artefici del miracolo sportivo Leicester.

 

La notizia sta facendo il giro del web e noi, a questo punto, siamo tentati dal volgere ai nostri lettori (specialmente ai tifosi della Juve Stabia) un quesito: “Qualche ex calciatore, allenatore, presidente della Juve Stabia meriterebbe di essere onorato dalla nostra città proprio come fatto con Romeo Menti (a cui è intitolato lo stadio cittadino)?”

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA