Polisportiva Paceco 1976,ecco alcuni novita’


Polisportiva Paceco 1976,ecco alcuni novita’ come riporta il sito ufficiale della societa’:

Salvatore Orifici (Direttore Paceco):

“Voglio innanzitutto fare i complimenti alla squadra e al mister per la prestazione odierna. Il Paceco è una società giovane che ovviamente incontra delle difficoltà. La nostra linea guida, è quella di non strafare, cercando di rispettare le nostre possibilità. Abbiamo preferito agire con cognizione di causa. A dicembre interverremo sicuramente, ma in modo oculato. Soluzioni possibili sia in entrata che in uscita, ma la cosa obbligatoria è rispettare il bilancio. Nessuno all’interno della società ha mai messo in dubbio la posizione del mister. Nessuno di noi ha mai parlato di esonero. Se posso fare un appunto, riguarda la presenza del pubblico. E’ chiaro che siamo in difficoltà, ma è necessario, soprattutto in questo momento, il supporto dei nostri tifosi”.

Ciccio Di Gaetano (Allenatore Paceco):

“Da zero a dieci, oggi sono soddisfatto undici, perchè nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dato il massimo. In loro è scattato qualcosa. Per ciò che concerne il rigore, sono convinto che se la gara si fosse giocata a Nocera, l’arbitro non avrebbe mai fischiato a nostro favore. Stiamo lavorando in campo e con la società per migliorare. Siamo consapevoli che il carattere e la voglia visti oggi sono quelli giusti. Non siamo stati abbastanza cinici per riuscire ad ottimizzare le occasioni avute. Ma a differenza delle altre partite in cui, subito il gol, ci siamo sfilacciati, oggi dopo il vantaggio della Nocerina, c’è stata la reazione Occorre ripartire da questa partita. Sono fiducioso perchè oltre ai novanta minuti di oggi, anche in settimana ho visto un cambiamento. Magari dopo oggi è scattato qualcosa”.

foto facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA