Polisportiva Paceco, due acquisti per mister Di Gaetano: domani la presentazione


Continua la preparazione della Polisportiva Paceco, in vista della trasferta di domenica contro la Palmese 1912. La squadra di mister Di Gaetano, si trova attualmente ultima in classifica con 7 punti e vuole conquistare punti importanti per la rincorsa ai play-out. Intanto la società rossoargento ha ufficializzato due nuovi arrivi.

DI PIEDI: PRIMO ACQUISTO POLISPORTIVA PACECO

Il primo acquisto della Polisportiva Paceco è un’attaccante: si tratta di Michele Di Piedi. Una carriera ricca per il giocatore ex Valdevez, visto che ha iniziato a giocare nel 1997 a Siracusa. Di Piedi ha vestito le maglie di Perugia, Sheffield Weds, Odd Greenland, Bristol Rovers, Sora, Apoel, Gela, Doncaster, Nuorese, Castrovillari, Sapri, Vigor Lamezia, Mazara, Acireale, Viribus Unis, Cittanova Interpiana, Tauras, Milazzo, Nardò, Rende, Nay Pyi Taw, Persib, Metropolinatos, Mons Calpe. Il giocatore ha collezionato in tutto 254 presenze e 51 gol. Nel suo palmares c’è una Supercoppa di Cipro con l’Apoel, un Football League Trophy con il Doncaster nella stagione 2006/2007 e una promozione con il Siracusa dall’Eccellenza alla serie D.

COLACE: SECONDO ACQUISTO POLISPORTIVA PACECO

Il secondo acquisto della Polisportiva Paceco è una vecchia conoscenza del calcio argentino. Si tratta del centrocampista Hugo Colace. Il giocatore classe ’84 di Buenos Aires, ha vestito le maglie dell’Argentinos Juniors, Newell’s Old Boys, Estudiantes, Flamengo, Barnsley, UAG, Auxerre prima e seconda squadra, All Boys, Olimpo, Capiata, Mons Calpe e Atletico Arcos. Colace ha collezionato 208 presenze e 10 gol. Il giocatore è conosciuto per essere stato capitano della nazionale argentina under 17 di Mascherano e Messi. Sia Di Piedi che Colace verranno presentati domani alle 17,30 allo Stadio Mancuso.

Foto fonte: Sicilia Sport News

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Omicidio Jlenia, Musella davanti al Gip: attese le perizie

Una giornata cruciale nelle indagini sulla morte di Jlenia Musella, mentre il fratello Giuseppe, 25 anni, resta accusato di omicidio volontario. Gli inquirenti, infatti,...

Frana a Cetara sulla Costiera Amalfitana: intervento immediato della Regione Campania

Una nuova frana sulla Statale 163 Amalfitana, nel territorio di Cetara, ha richiesto un intervento urgente della Regione Campania. Le precipitazioni delle ultime ore...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA