Polisportiva Vico Equense la prima uscita stagionale


Polisportiva Vico Equense il primo test della stagione e le parole di Vitale:

Prima uscita stagionale per il gruppo di promozione che ha affrontato gli amici del Mamba Gragnano tra le mura del nostro palazzetto dello sport.

Partita ben giocata da parte dei nostri ragazzi che, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio, si sono fatti rimontare. A pochi secondi dallo scadere è arrivato il nostro canestro che ha sancito il risultato finale di 52-52 dopo 40 minuti di gioco.
Soddisfatto coach Vitale:”Era una partita importante per testare i nostri innesti. Quest’anno purtroppo abbiamo avuto le defezioni di due giocatori del quintetto base dell’anno scorso e quindi stiamo un po’ rivedendo il nostro modo di giocare per adattarci ai nuovi inserimenti. Proprio di loro sono maggiormente soddisfatto in quanto hanno subito dimostrato attaccamento alla maglia e di volersi ben integrare nel gruppo! Ringrazio gli amici di Gragnano, in particolar modo il coach Porcini e il presidente Ciro Vieni, per essere venuti a Vico a giocare questa amichevole per noi di lusso. È sempre bello quando nello sport non nascono rivalità ma profonde amicizie che vanno aldilà delle società in cui si milita!”

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA