PostGara: parola a Paolo Bianco


Nel video post gara parla l’allenatore del Siracusa, Paolo Bianco

Un condottiero è “grande” quando si assume le responsabilità. Nel post gara è quello che ha fatto mister Bianco con un video nella pagina ufficiale del Siracusa Calcio:

“Sicuramente non siamo maturi, la colpa è mia perchè non sono riuscito  a trasmettere l’importanza della gara. Avevo preannunciato in conferenza stampa come una gara ricca di insidie ma poi abbiamo fatto questa prestazione. Vuol dire che non sono stato bravo a trasmettere la giusta attenzione alla gara. Non possiamo fare nient’altro che rituffarci, perchè martedì per fortuna giochiamo subito e dobbiamo cambiare atteggiamento tutti, io in primis”

Il Siracusa è una grandissima squadra che sta dimostrando con i fatti che può dire la sua in questo campionato. Un incidente di percorso ci può stare e la determinazione di mister Bianco sarà fondamentale per la squadra.

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA