Pozzo tuona contro Colantuono.


<strong>Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Presidente dell’Udinese Pozzo, tuona dopo la sconfitta di Marassi: ” Non caccio Colantuono solo perche’ in giro non ci sono allenatori da prendere!”

 

“C’è una preparazione precaria a causa del lavoro fisico che fanno. Stanno facendo un lavoro che non c’entra nulla con le nostre esperienze passate. Abbiamo creato un gruppo che non vorremmo disperdere: Colantuono ha stravolto certi metodi basici, come l’attività a secco che fa anche Conte, con la quale abbiamo avuto i nostri risultati. Oggi si vede che i nostri arrivano sempre dopo sui palloni: questo è un cattivo lavoro fatto. Arriviamo sempre dopo sul pallone”

 

 

 “Non è una squadra da prime posizione, ma è una squadra da centro classifica ed è un problema di base“, conclude Pozzo. “L’allenatore non lo cambio, non c’è altro oggi sulla piazza: dobbiamo andare avanti, ma imporre qualche modifica, altrimenti si retrocede. Colantuono deve cambiare metodo di lavoro settimanale“

LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA