Premier League: Non c’è nessuno che può fermare questo City. Diciassettesima vittoria in questo campionato. Schiantato il Tottenham. Ecco la giornata.
Inghilterra: City da sballo. In questo momento nessuno sembra in grado di fermare la banda Guardiola. Oggi è toccato al Tottenham che è stato spazzato via con le reti di Gundogan, De Bruyne e la doppietta di Sterling. Solo nel terzo minuto di recupero Eriksen segna il gol della bandiera. Da notare il rigore sbagliato da Gabriel Jesus al 70′.
Vince e agguanta momentaneamente lo United, il Chelsea di Conte. Ai blues basta il gol nel terzo minuto di recupero del primo tempo di Alonso per sconfiggere il Southampton al Stamford Bridge.
Torna alla vittoria l’Arsenal che con un gol di Ozil al 23′ si sbarazza del Newcastle al quarta sconfitta di fila. La squadra di Benitez ora si trova terz’ultima e forse il tecnico spagnolo è giunto al capolinea. Per i gunners tre punti per superare il Burnley fermato sullo 0-0 dal Brighton che sciupa un rigore con Murray nel primo tempo.
Dopo 935′ senza gol in trasferta il Crystal Palace sfata il tabù e va a vincere in casa del Leicester 3-0. Timbrano il cartellino per la squadra di Hodgson, Benteke, Zaha e Sako. Leicester che finisce la partita in dieci, espulso Ndidi. Vittoria che fa salire le aquile al quattordicesimo posto.
Impresa del Huddersfield che fa fuori 4-1 il Watford al Vicarage Road. Kachunga, Mooy, Depoitre ed ancora Mooy su rigore timbrano il cartellino per i terriers. Di Doucoure il gol bandiera per il Watford. Entrambe le squadre terminano l’incontro in dieci, espulsi Deeney al 33′ per i padroni di casa e Hogg al 61′ per gli ospiti. Mentre continua il momento magico del West Ham che inguaia di più lo Stoke vincendo 3-0 al Bet365 Stadium. Noble dal dischetto, Arnautovic e Sakho timbrano il cartellino dei marcatori.