Premier League: Colpo dello Swansea. Il Liverpool cade in Galles contro i Cigni. Tottenham torna a sperare nel quarto posto.
Premier League: Liverpool KO. Contro ogni aspettativa dopo la grande prova contro la capolista City, la squadra di Klopp cade in Galles in casa dello Swansea. Mettiamo in chiaro, i Reds ieri erano superiori confezionando varie occassioni da rete ma Signora Fortuna gli ha voltato le spalle cosi dal Liberty Stadium sono usciti a mani vuote.
Già al 23′ la prima palla gol per il Liverpool con il nuovo arrivato Van Dijk che si libera in area e colpisce di testa, la palla sfiora solamente il pallo e va fuori. Al 30′ è la volta di Salah a sprecare tutto da buona posizione. All’improviso il vantaggio dello Swansea. Corre il 40′, Alfie Mawson si trova al posto giusto per ribadire in rete una mischia in area dei Reds. Colpito il Liverpool reagisce subito e nei minuti di recupero prima dell’intervallo sprecano con Sade su cross di Salah il possibile palla del pareggio.
Al ritorno in campo il Liverpool si getta in cerca del gol e Fabianski è strepitoso deviando in angolo una punizione deliziosa di Salah. L’ultima grande occassione forse la più importante al secondo minuto di recupero quando Firmino colpisce di testa a colpo sicuro ma il palo lo nega la gioia del gol.