Premier League: Kane Re di Londra.


Premier League: Con il gol di Harry Kane il Tottenham vince il derby di Londra contro l’Arsenal. Vince il City. Ecco il sabato in Premier.

<a href="http://gty.im/916558350">http://gty.im/916558350

Premier League: Davanti ad una folla record nel mitico Wembley, il Tottenham batte l’Arsenal escludendolo dalla corsa al quarto posto. Il gol che ha deciso questo derby di Londra manco a dirlo di Harry Kane di testa in apertura di ripresa.

Spurs che hanno confezionato parecchie palle gol che non sono andate a segno un po per imprecisioni un po per la bravura di Cech. Per l’Arsenal che ha rischiato di pareggiare la gara allo scadere con l’impreciso Lacazette, una sconfitta che gli estromette dai primi quattro posti. La Champions League adesso per i gunners passa attraverso l’Europa League. Sarà dura.

Continua la risalita dello Swansea. La squadra di Carvalhal batte il Burnley con il gol all’81’ di Ki Sung-yueng. Mentre torna alla vittoria l’Everton 3-1 al Crystal Palace. Per i toffees segnano Sigurdsson (46′), Niasse (51′) e Davies (75′). Di Milivojevic dal dischetto il gol per il Palace. Bella vittoria del West Ham sul Watford con Hernández (38′) e Arnautovic (78′).

Stoke che rischia di vincere negli ultimi minuti dopo che il Brighton passava in vantaggio con Izquierdo (32′). Ma Shaqiri al 68’ pareggiava ma allo scadere Ryan para un rigore ad Adams.

Chiudiamo questo nostro sabato di Premier con la capolista Manchester City opposta in casa al Leicester. Ai blues bastano tre minuti per aprire le ostilità con Sterling ma Vardy al 24’ fa fuori l’intera difesa e pareggia. Nella ripresa si scatenna Sergio Aguero che porta a casa il pallone della partita segnando quattro gol uno più bello dell’altro per il 5-1 finale.


LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

ULTIME NOTIZIE

Napoli, denunciati due giovani armati

PUBBLICITA