Premier League: La rivolta degli ultimi


Premier League: Vittorie importanti in chiave salvezza di Crystal Palace, West Ham e West Brom. Stecca il Chelsea solo pari con il Leicester.

http://gty.im/904482018

Premier League: Finalmente si torna a giocare in Premier League. Dopo la settimana di veleni tra Mourinho e Conte e l’eliminazione dell’Arsenal dal FA Cup, si gioca la 23^ giornata.

Con la capolista City impegnata domani contro il Liverpool ad Anfield e lo United impegnato contro lo Stoke affidato a Eddie Niedzwiecki, occhi puntati sul Chelsea che ospita il Leicester. E la squadra di Conte non riesce a sfondare il muro del Leicester che dal 68′ rimangono in dieci per l’espulsione di Chilwell. Le occasioni più ghiotte per i blues cadono piedi di Fabregas e Bakayoko mentre Courtois ad inizio partita si supera salvando il colpo di testa di Ndidi che già stava esultando.

Vittorie importanti in chiave salvezza per Crystal Palace, West Ham e West Brom. Il Palace piega il Burnley con la rete di Sako al 21′. Più larga quella del West Ham che passa 4-1 a Huddersfield con le reti di Noble, Arnautovic e la doppietta di Lanzini. Sconfitta che mette nei guai i Terriers che mantengano 4 punti di vantaggio sulla terz’ultima.

Vince il West Brom. in casa 2-0 sul Brighton. I gol di Evans al 6′ e Dawson al 55′. Brighton che cosi si avvicina alla zona retrocessione che è lontana 3 punti.

Infine pareggiano Newcastle e Swansea 1-1, Watford e Southampton 2-2 con il pareggio dei Hornets al 90′ di Doucoure.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA