Premier League: Vittorie importanti in chiave salvezza di Crystal Palace, West Ham e West Brom. Stecca il Chelsea solo pari con il Leicester.
Premier League: Finalmente si torna a giocare in Premier League. Dopo la settimana di veleni tra Mourinho e Conte e l’eliminazione dell’Arsenal dal FA Cup, si gioca la 23^ giornata.
Con la capolista City impegnata domani contro il Liverpool ad Anfield e lo United impegnato contro lo Stoke affidato a Eddie Niedzwiecki, occhi puntati sul Chelsea che ospita il Leicester. E la squadra di Conte non riesce a sfondare il muro del Leicester che dal 68′ rimangono in dieci per l’espulsione di Chilwell. Le occasioni più ghiotte per i blues cadono piedi di Fabregas e Bakayoko mentre Courtois ad inizio partita si supera salvando il colpo di testa di Ndidi che già stava esultando.
Vittorie importanti in chiave salvezza per Crystal Palace, West Ham e West Brom. Il Palace piega il Burnley con la rete di Sako al 21′. Più larga quella del West Ham che passa 4-1 a Huddersfield con le reti di Noble, Arnautovic e la doppietta di Lanzini. Sconfitta che mette nei guai i Terriers che mantengano 4 punti di vantaggio sulla terz’ultima.
Vince il West Brom. in casa 2-0 sul Brighton. I gol di Evans al 6′ e Dawson al 55′. Brighton che cosi si avvicina alla zona retrocessione che è lontana 3 punti.
Infine pareggiano Newcastle e Swansea 1-1, Watford e Southampton 2-2 con il pareggio dei Hornets al 90′ di Doucoure.