Premier League. Londra ride. Manchester no.


Londra contro Manchester. Sembra quasi una citazione storica, quella famosa di Atene e Sparta ma qui ci sono team che la storia vogliono scriverla non studiarla.

Premier League, la situazione

Antonio Conte con il Chelsea si gode sempre più il titolo di capolista e solo l’Arsenal riesce a tenere il passo. I Gunners faticano tanto ma alla fine strappano una vittoria sofferta.

Il City pareggia in casa contro gli Spurs, risultato molto gradito a Conte e Wenger mentre Pochettino alla fine può essere soddisfatto lo stesso visto la caratura di un avversario che resta sempre di tutto rispetto. Mou spara a salve e perde l’occasione di guadagnare punti importanti in zona euro.

L’Everton ringrazia Coleman per un colpo importante da trasferta. Suicidio Liverpool in casa contro lo Swansea mentre il Leicester di Claudio Ranieri prende altri tre pugni a casa dei Santi che demoliscono morale e classifica per le Foxes sempre più in crisi di identità.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pisa-Bari, le probabili formazioni

Nell'anticipo della 17^ di campionato di Serie B si scontrano all'Arena Garibaldi Pisa e Bari. Inzaghi recupera Vignato, mentre Mlakar è ancora indisponibile, Longo...

Prato: c’è la rescissione di Moreo

L’AC Prato ufficializza la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Riccardo Moreo, classe 1996. Arrivato a metà della scorsa stagione calcistica (dicembre 2023) in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Prato: c’è la rescissione di Moreo

PUBBLICITA