Premier League. MAN UNITED-LIVERPOOL: scontro tra titani


Altro big match di Premier League di questa 5° giornata di Premier League è quello che vede difronte Manchester United e Liverpool, di scena all’Old Trafford alle 18:30 (ora italiana).

Quelle che hanno preceduto questo match, sono state ore di tensione in casa Manchester, con la polemica di Van Gaal con Rooney: “Quando lui parla, a causa del suo dialetto di Liverpool, non si capisce praticamente niente“. A Liverpool sponda Reds, invece, sono stati giorni in cui sono uscite poche parole e si è lavorato molto per preparare questa sfida, che potrebbe essere un crocevia per la stagione.

Entrambi i club sono appaiati a quota 7 punti in classifica, ed entrambi hanno perso malamente lo scorso match: il Manchester ha perso per 2-1 contro lo Swansea, mentre il Liverpool ha avuto un tracollo contro il West Ham, con una sconfitta interna per 0-3.

 

Il Manchester, per trovare la via della rete, si affiderà a Mata, Herrera e Depay, alle spalle di Rooney; il Liverpool, invece, rivolge le proprie speranze sul tridente Coutinho-Firmino-Benteke.

Chi vincerà, sarà la principale contendente al titolo del Manchester City, lanciatissimo con 12 punti conquistati in 4 partite.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Shaw; Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Herrera, Depay; Rooney. All. van Gaal

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Gomez; Lucas, Can, Milner; Coutinho, Firmino, Benteke. All. Rodgers

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA