Altro big match di Premier League di questa 5° giornata di Premier League è quello che vede difronte Manchester United e Liverpool, di scena all’Old Trafford alle 18:30 (ora italiana).
Quelle che hanno preceduto questo match, sono state ore di tensione in casa Manchester, con la polemica di Van Gaal con Rooney: “Quando lui parla, a causa del suo dialetto di Liverpool, non si capisce praticamente niente“. A Liverpool sponda Reds, invece, sono stati giorni in cui sono uscite poche parole e si è lavorato molto per preparare questa sfida, che potrebbe essere un crocevia per la stagione.
Entrambi i club sono appaiati a quota 7 punti in classifica, ed entrambi hanno perso malamente lo scorso match: il Manchester ha perso per 2-1 contro lo Swansea, mentre il Liverpool ha avuto un tracollo contro il West Ham, con una sconfitta interna per 0-3.
Il Manchester, per trovare la via della rete, si affiderà a Mata, Herrera e Depay, alle spalle di Rooney; il Liverpool, invece, rivolge le proprie speranze sul tridente Coutinho-Firmino-Benteke.
Chi vincerà, sarà la principale contendente al titolo del Manchester City, lanciatissimo con 12 punti conquistati in 4 partite.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Shaw; Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Herrera, Depay; Rooney. All. van Gaal
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Gomez; Lucas, Can, Milner; Coutinho, Firmino, Benteke. All. Rodgers