Premier League: Natale sempre più blu, sky blue.


Premier League: Il City non si ferma. Il Newcastle trova tre punti d’oro a West Ham. Vince il Tottenham a Burnley. Pareggia lo United.

http://gty.im/897652470

Premier League: Dopo il pareggio esplosivo tra Arsenal e Liverpool nel programma odierno continua l’innarrestabile marcia della capolista City che liquida la pratica Bournemouth con un secco 4-0. La doppietta di Sergio Aguero e i gol di Sterling e Danilo firmano la diciottesima vittoria in Premier League. Con questa sconfitta i Cherries scivolano al terzultimo posto in classifica.

Pareggi sia per il Chelsea che per lo United. Gli uomini di Conte non vanno oltre lo 0-0 con l’Everton  mentre quelli di Mou fanno 2-2 con il Leicester. Al gol iniziale di Vardy risponde con una doppietta Mata. Ma i Foxes in dieci e al 94’ pareggiano con Maguire.

Conquistano tre punti importanti per la lotta salvezza sia lo Stoke 3-1 sul West Brom ora al penultimo posto. Timbrano il cartellino per i Potters, AllenChoupo-Moting e Sobhi. Di Rondón il gol bandiera del West Brom. Stesso discorso per Benitez e il suo Newcastle che espugniano il campo del West Ham 3-2. Hammers subito in vantaggio grazie ad Arnautovic ma i Magpies rimontano con Saivet, Diamé e Atsu. Nel finale segna Ayew per ridare al match gli ultimi momenti di suspense.

Continua il momento no del Watford ancora sconfitto a Brighton. Di Gross il gol partita. Mentre il Tottenham grazie al successo 3-0 a Burnley agguantando l’Arsenal e mette nel mirino il quarto posto del Liverpool che è ad un punto di distanza. I gol del successo degli Spurs tutti di Kane che porta il pallone a casa.

Pareggi infine lo Swansea sotto la guida di Britton contro il Crystal Palace e tra Southampton e Huddersfield. Entrambe le gare finiscono 1-1.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA