Premier League: Occhio al North London Derby


Premier League: La giornata del North London Derby

Occhi puntati sul North London Derby, ossia Arsenal- Tottenham. I rossi stanno bene di salute ma i bianchi non stanno di certo male. Super sfida tra l’uragano Kane e “Nino “Sanchez.

Cenni storici
La prima partita ufficiale tra i due team è terminata 1-0 in favore dei Gunners risalente al 4 dicembre 1909.
La partita con più goal è stato il 5-4 in favore dell’Arsenal del 13 novembre 2004. La maggiore vittoria sempre dei Cannonieri è datata 6 marzo 1935 (6-0), mentre per il Tottenham è un 5-0 del 4 aprile 1983.

L’Aston Villa in caduta libera, avrà come ospite il City. Una sfida che assomiglia ad una montagna da scalare per i leoni di Birmingham. Il Newcastle cercherà di trovare punti in casa del neo promosso Bournemouth. Stesso discorso per United e Liverpool che hanno compiti sulla carta molto agevoli.

Il Chelsea, farà visita allo Stoke, per una gara dal sapore amaro di cose perdute. La scorsa stagione i Blues erano primi in classifica, lo Stoke rivelazione della Premier. È passato un anno, ma sembra un secolo.
Altra sfida fantastica è West Ham-Everton. Bilic contro Martinez, due Manager che promettono spettacolo!

La giornata completa:

Arsenal-Tottenham
Aston Villa-Manchester City
Bournemouth-Newcastle
Leicester-Watford
Liverpool-Crystal Palace
Manchester United-West Bromwich
Norwich-Swansea
Stoke-Chelsea
Sunderland-Southampton
West Ham-Everton


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA