Premier League: Sorride Mou.


Premier League: Vince lo United e distanzia il Chelsea anche se incombe l’ombra del Liverpool. Di Valencia, Martial e Lukaku i gol del successo dei Red Devils.

http://gty.im/905370176

Premier League: Con il pareggio del Chelsea e la sconfitta del City sorride finalmente Mou. Prima perchè distanzia anche se non molto l’odiato Antonio Conte e recupera tre punti sul City anche se il distacco rimane notevole.

I novanta minuti del Monday Night contro lo Stoke non hanno storia visto che all’intervallo lo United è avanti di due reti. Sblocca il risultato Antonio Valencia già al 9′ che riceve un passagio da Paul Pogba e bucca il portiere avversario.  Lo Stoke reagisce con Shaqiri, Ireland e Choupo-Moting ma de Gea e la difesa sbrogliano. Il raddoppio al 38′ ancora Paul Pogba a suggerire questa volta per Anthony Martial che non ci pensa due volte a battere Butland. Al rientro in campo dopo che Mata fallisce per due volte il 3-0 al’72’ con una azione corale Romelu Lukaku sigla il 3-0.

Comincia male l’avventura del tecnico gallese Eddie Niedzwiecki sulla panchina dei Potters con una classifica che piange. Squadra al terzultimo posto anche se la salvezza è a un solo punto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: c’è l’esonero di Lelli

“La Società Aquila Montevarchi 1902 comunica che in data odierna si sono separate le strade con l’allenatore della Prima Squadra Nico Lelli. In un...

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA