Premier League: Il treno di fine anno


Inizia dicembre e parte il treno della Premier League, che viaggerà senza sosta fino al 2016, senza fermate o cambi

Giornata molto importante in Premier League. Partiamo dal basso e dalla situazione drammatica di Aston Villa e Newcastle, team abituati in passato a lottare per l’Europa, e adesso costretti a navigare nella zona rossa del campionato.

Rischia molto Steve McClaren che, in caso di sconfitta contro il Liverpool al Saint James Park, potrebbe vedere l’esonero manifestarsi. Seedorf è avvisato.

I Villas invece faranno visita al Southampton di Ronald Koeman, che sta facendo un campionato tranquillo.

A proposito di lotta salvezza un occhio va dato a Watford-Norwich, spareggio di giornata nella red zone, anche sei il team della famiglia Pozzo naviga in canali molto tranquilli.

Manchester United-West Ham è forse la partita di cartello. Il pronostico è ovviamente dalla parte dei Diavoli Rossi, ma I Martelli proveranno a vendere cara la pelle.

Altra sfida gustosa è Everton-Crystal Palac. I ragazzi di Martinez vengono dalla giostra del goal di Bournemouth, che ha lasciato alle spalle un mare di rimpianti. Il Palace gioca bene e Alan Pardew vuole continuare a stupire e uscire dal Goodison Park con punti pesanti.

Chelsea-Bournemouth ha un solo scopo, la vittoria per i Blues. Mourinho, oltre ai problemi di classifica, deve però fare i conti con il caso Diego Costa.

Il Leicester capolista vola in Galles e Ranieri vuole continuare a sognare, mentre compiti facili per Arsenal e City.

Ecco la giornata completa:

Arsenal-Sunderland
Chelsea-Bournemouth
Everton-Crystal Palace
Manchester United-West Ham
Newcastle-Liverpool
Southampton-Aston Villa
Stoke-Manchester City
Swansea-Leicester
Watford-Norwich
West Bromwich-Tottenham

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA