Premier League:Un Conte che vuole il trono


Premier League:Un Conte che vuole il trono

Anche gli Spurs si inchinano al Chelsea di Conte, una magia di Pedro, l’uomo delle finali e delle partite difficili, decide la partita e fa volare gli uomini in Blu di Londra al comando.

Il Chelsea sembra una macchina da guerra, un team solido in difesa e pungente in attacco. La sensazione e’ questa: Il Chelsea un goal lo fa sempre e puo’ essere che non lo subisce e se ci mettete una mediana composta da Kante, l’uomo che riesce a ricoprire da solo il 75% della superfice della terra e Matic, che sembra la versione umana dello scudo spaziale, troverete elementi che possono realmente consegnare il trono nelle mani di un’ altro Italiano, dopo Claudio Ranieri.

La strada e’ difficile, le altre, tranne il Manchester United, non mollano ma se gli indizi fanno una prova, tra qualche mese , potremmo raccontare la favola di un Conte che divenne Re.

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

Morte Arcangelo Correra, dubbi delle autorità sulla versione di Caiafa

Mentre il Viminale annuncia un piano d’emergenza contro la violenza giovanile a Napoli, proseguono le indagini sull’uccisione del 18enne Arcangelo Correra, avvenuta in via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA