Undici gol nella prima uscita del Palermo


Undici sono i gol messi in archivio per il Palermo nella sua prima uscita stagionale

Il Palermo ha giocato l’amichevole contro Fc Schulz che ha dato l’opportunità a mister Iachini di osservare meglio i suoi ragazzi in azione.

“C’è ancora tanto da lavorare e le gambe sono cariche di lavoro” dichiara il tecnico rosanero a fine partita che resta comunque soddisfatto ma insiste che bisogna ancora lavorare tanto sia dal punto di vista fisico che tattico per inculcare sopratutto ai nuovi arrivati modulo e movimenti di gioco che, ovviamente, per loro sono una novità.

Anche Rigoni a fine partita si dichiara soddisfatto, autore di una doppietta:

Oggi abbiamo disputato una buona partita, questi match sono preziosi per mettere minuti sulle gambe. Sono contento per i due gol ma soprattutto per l’atteggiamento della squadra, è stato un buon allenamento fisico per migliorare i nostri meccanismi in vista della Coppa Italia e dell’inizio del campionato. Si lavora sempre duro in ritiro, è importante adesso trovare la condizione giusta ed assimilare le indicazioni tattiche del mister.

Fonte Foto Facebook
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA