Il principe Filippo, duca di Siracusa


Il principe Filippo, duca di Siracusa

Ci sono favole che meritano di essere raccontate e leggende che resteranno nella memoria dei tifosi per sempre.

Questo e’ il caso di Filippo Scardina, attaccante del Siracusa calcio, arrivato in Sicilia con molte perpressita’ ma che si e’ preso un pezzo importante del cuore dei tifosi.

Cosenza, Catania, Juve Stabia e Melfi, goal belli e pesanti, in particolare quello contro il Catania che per molti e’ il goal che ha scritto la storia, perche’ da queste parti funziona cosi.

Filippo da operaio sta diventando un principe ed in buona sostanza ogni palla che arriva tra i suoi piedi diventa un pericolo per i portieri avversari, senza dimenticare anche il colpo di testa, meraviglioso piatto forte della casa.

Ma Scardina merita una lode anche per l’impegno. Oltre ai goal, il pressing, la “legna” ed il sacrifcio fanno leccare i baffi ad Andrea Sottil e fanno innammorare sempre di piu’ i fans dello Stadio Nicola De Simone.

Si, questa e’ la favola del Principe Filippo, il Duca che si sta facendo amare sempre di piu’ dal suo popolo.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA