probabili formazioni Frosinone-Bologna


Debutto in casa il Frosinone, che per la squalifica del “Benito Stirpe” è costretto a ricevere il  Bologna in campo neutro e a porte chiuse. I rossoblù sono animati dalla voglia di riscatto dopo la sconfitta interna nel sentitissimo derby contro la SPAL.

Embed from Getty Images

Longo sarà chiamato a valutare le condizioni dei tanti nuovi arrivati, CampbellArdaiz in particolare (che dovrebbero essere convocati). Ma il tandem offensivo titolare sarà probabilmente composto ancora da Perica e Ciano. In difesa Krajnc verso la panchina, con Capuano candidato a giocare nella linea a tre accanto a Goldaniga e Salamon. In mediana rischia Maiello: pronto Crisetig. Ko Soddimo.

Pippo Inzaghi dovrà fare a meno di Nagy, espulso contro la SPAL e squalificato, e del lungodegente Donsah, mentre Destro dovrebbe recuperare. A loro si aggiunge Palacio, ko 3 settimane per una lesione ai flessori. Si va verso il tandem ‘pesante’ Falcinelli-Santander, possibili chance per CalabresiDe Maio in difesa, rischiano Gonzalez e Helander.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Ciano.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander.

Frosinone-Bologna  si giocherà domenica 26 agosto 2018: appuntamento alle 20.30, allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino, stante la squalifica del “Benito Stirpe”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA