La 24esima giornata di Promozione girone B vede nella giornata di oggi la sua conclusione. Tante le novità da registrare direttamente dai vari campi. Andiamo a vedere risultati e commento nei dettagli.
IL COMMENTO
Acquedolcese – Lascari RINVIATA
Pro Tonnarella-Gangi Calcio 1-4
La formazione gangitana non si ferma nemmeno in trasferta e ne rifila quattro ai padroni di casa. La Pro Tonnarella è sempre più ultima, prosegue invece la rincorsa al primo posto del Gangi Calcio.
Geraci – Santangiolese 2-0
Sempre più primi e con un piede già in eccellenza salvo clamorosi passi falsi: il Geraci non smette di vincere. Avversario di giornata la Santangiolese che crolla sotto i due colpi inflitti dalla rosa palermitana.
Real Finale – L’Iniziativa 0-0
Pareggio a reti bianche per la formazione di San Piero Patti che sbatte in trasferta contro la Real Finale. Punto guadagnato dai padroni di casa che confermano la propria posizione con il 30esimo punto stagionale.
Stefanese-Pol. Gioiosa 1-2
La buona Gioiosa vista in campo nel recupero contro l’Acquedolcese si conferma a Santo Stefano. Vittoriosi i gioiosani grazie alle reti di Budria e Cambria, vana la rete dei padroni di casa messa a segno da Porcello.
Bagheria – Don Carlo Misilmeri 1-0
Una rete di Aggiato regala al Bagheria una vittoria importante in chiave play-off. Crollano di misura gli ospiti i quali occupano l’ultima posizione in chiave spareggi per la promozione in Eccellenza.
Città di Gangi – Villabate 3-2
Successo importante per la squadra gangitana che cerca di allontanarsi sempre più dalla zona retrocessione. Villabate che sente sul collo il fiato della Polisportiva Gioiosa quest’oggi vittoriosa.
Sinagra – Folgore Sant’Agata 3-0 a tavolino
I RISULTATI
Sinagra – Folgore Sant’Agata 3-0 (A tavolino)
Geraci-Santangiolese 2-0
Stefanese-Polisportiva Gioiosa 1-2
Bagheria-Don Carlo Misilmeri 1-0
Città di Gangi-Villabate 3-2
Real Finale-L’Iniziativa 0-0
Pro Tonnarella-Gangi Calcio 1-4
Acquedolcese-Lascari RINVIATA
ARTICOLO DI giacomo principato