Si è svolta ieri sera la classica seduta di rifinitura del Floridia che domani allo “Scatà” affronterà il Motta.
Una gara ostica alla vigilia e non da sottovalutare contro un avversario affamato di punti salvezza e protagonista nel mercato invernale.
Il tecnico Randazzo dovrà fronteggiare diverse assenze, dietro non ci saranno Saraceno e Cultrera, è tra le possibili ipotesi dunque l’arretramento di Minollini. In fase offensiva da sciogliere il dubbio Germano che potrebbe essere sostituito da Amaraddio o da qualche giovane dell’interessante gruppo Juniores. Dilemmi a cui risponderà domani il campo, i nero-verdi hanno un organico lungo e competitivo e tutte le carte in regola per tenere vivo il sogno play off ma domani sarà importante fare bottino pieno. Intanto i tifosi hanno chiamato a raccolta la cittadinanza e ancora una volta si prospetta il tutto esaurito.
Tra le altre gare in.programma il forte Sporting Priolo ospiterà il New Modica mentre il clou è Sporting Eubea-Carlentini.
Lo Sporting Augusta cerca l’impresa contro il Misterbianco, Real Siracusa e Megara affronteranno Frigintini ed Enna lontano dalle mura amiche.