Promozione, insidia Motta per il Floridia, i tifosi chiamano la cittadinanza allo “Scatà”.


Si è svolta ieri sera la classica seduta di rifinitura del Floridia che domani allo “Scatà” affronterà il Motta.
Una gara ostica alla vigilia e non da sottovalutare contro un avversario affamato di punti salvezza e protagonista nel mercato invernale.
Il tecnico Randazzo dovrà fronteggiare diverse assenze, dietro non ci saranno Saraceno e Cultrera, è tra le possibili ipotesi dunque l’arretramento di Minollini. In fase offensiva da sciogliere il dubbio Germano che potrebbe essere sostituito da Amaraddio o da qualche giovane dell’interessante gruppo Juniores. Dilemmi a cui risponderà domani il campo, i nero-verdi hanno un organico lungo e competitivo e tutte le carte in regola per tenere vivo il sogno play off ma domani sarà importante fare bottino pieno. Intanto i tifosi hanno chiamato a raccolta la cittadinanza e ancora una volta si prospetta il tutto esaurito.

Tra le altre gare in.programma il forte Sporting Priolo ospiterà il New Modica mentre il clou è Sporting Eubea-Carlentini.
Lo Sporting Augusta cerca l’impresa contro il Misterbianco, Real Siracusa e Megara affronteranno Frigintini ed Enna lontano dalle mura amiche.


LEGGI ANCHE

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Il marketing digitale ha cambiato tutto e offre opportunità incredibili alla portata di tutti. Il...

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA