Salernitana–Juve Stabia: la Questura di Salerno ha disposto l’itinerario e la modalità d’accesso al Settore Ospiti dello Stadio “Arechi” di Salerno per la gara
Domenica 7 Dicembre 2014 alle ore 11.00 è in programma Salernitana – Juve Stabia e siccome il derby campano è molto sentito dalle tifoserie ed è considerata una partita a rischio ecco le disposizioni diramate.
L’arrivo della tifoseria stabiese allo “Stadio Arechi” dovrà avvenire entro e non oltre le ore 10.00 di domenica, dunque entro un’ora dal fischio d’inizio per consentire alle forze dell’ordine di eseguire i controlli di sicurezza.
Per il raggiungimento dello stadio, i tifosi dovranno percorrere il seguente itinerario:
- Uscire dalla Salerno-Reggio Calabria a Pontecagnano Nord
- Imboccare la tangenziale in direzione Salerno
- Uscire alla Zona Industriale – Stadio “Arechi”
- Percorrere Via Wenner – Via Fangarielli – Viale Pastore – Curva Nord dello stadio “Arechi”
Nei pressi della Curva Nord è prevista un’apposita area per il parcheggio degli automezzi della tifoseria ospite.
Ad ogni modo per accedere al Settore Ospiti dello Stadio “Arechi”, per i tifosi sarà necessario avere con sè il biglietto d’ingresso, la Tessera del Tifoso (S.S. Juve Stabia) e un cocumento d’identità in corso di validità.
Se piove e si porta l’ombrello, sarà consentito l’accesso solo a quelli in formato “pocket”: quelli non potranno accedere e saranno ritirati.
Ci si augura che sia solo esclusivamente una giornata si sport e di bel calcio. Se si considera la classifica attuale delle due squadre lo spettacolo non dovrebbe mancare.