Rincon vicinissimo al Torino: chiusura a breve


Rincon vicinissimo al Torino: manca poco per concludere l’affare

Una settimana intensa per quanto riguarda il mercato in uscita della Juventus. I bianconeri hanno da poco ufficializzato l’approdo di Mario Lemina al Southampton per una cifra complessiva di 20 milioni (considerando gli eventuali bonus), ma potrebbe non essere l’unico affare mandato in porto negli ultimi giorni.

Un altro calciatore vicino all’addio è Tomas Rincon. Settimana scorsa si era ipotizzato un inserimento del venezuelano nella trattativa per portare Spinazzola a Vinovo con un anno d’anticipo. Tuttavia, visti i freddi rapporti con Percassi, si è inserita la dirigenza granata per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Genoa.

Embed from Getty Images

Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, noto giornalista esperto in materia di calciomercato, l’accordo tra le due società piemontesi è stato già trovato. Ora si attende solo che il calciatore trovi l’intesa per il contratto con la squadra del patron Urbano Cairo.

La volontà di chiudere l’affare è forte per entrambe le società. La Juve deve liberare un posto a centrocampo per il fatidico “mister X” che dovrebbe arrivare ormai da un po’, e ne approfitta per incassare qualche milione ed alleggerire il monte ingaggi. Lo stesso Torino, dopo aver ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Benassi alla Fiorentina, deve trovare presto un sostituto. E Rincon, per caratteristiche, sarebbe il rimpiazzo ideale.

Ancora poche ore e, se tutta andrà secondo i piani, Tomas Rincon sarà il nome nuovo a disposizione di Mihajlovic. Per lui un’esperienza non certo da protagonista con la maglia bianconera: lascia dopo soli sette mesi, senza troppi rimpianti.

Fonte immagine principale: pag. Facebook ufficiale di Tomas Rincon
spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA