Ripa saluta la Juve Stabia sui social


Ripa passa al Catania, ma il Bomber di Battipaglia saluta la piazza di Castellammare di Stabia con un messaggio su Facebook.

Il post Facebook di Ripa

Ecco il messaggio con cui Ripa saluta dopo tre anni di alti e bassi, infortuni e gioie, la città di Castellammare di Stabia la società e i suoi, ormai ex, tifosi.

Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questi anni passati nella Juve Stabia, a momenti che porterò dentro di me per sempre.. non è mai facile salutare una città, una società, una squadra, una tifoseria per la quale ho sempre cercato di dare il massimo, sono stati 3 anni bellissimi! Quando sono arrivato sono stato accolto benissimo, mi sono sentito subito a casa, il calore dei tifosi l’ho percepito sin dal primo giorno, mi riempiva l’anima, sentirsi importante gratifica tantissimo, e io non finirò mai di ringraziarvi per questo! Il secondo anno è stato quello più brutto per me, l’anno dell’infortunio, stare fuori dal quel rettangolo verde è stato logorante, una sensazione che solo chi ama davvero questo sport può capire! Però mi è servito, perché ho capito che se ci credi davvero e ami ciò che fai nulla può abbatterti! Il terzo anno è stato l’anno del riscatto, ricordo ancora la prima partita da titolare dopo essere stato fermo per un’intera stagione , non riuscirò mai a descrivere l’emozione che ho provato nell’esordire con una tripletta e tornare a segnare ripagando tutta la fiducia che mi era stata data! Forse è banale e scontato ringraziare tutti, ma il mio grazie viene davvero dal cuore, ringrazio tutto lo staff tecnico, i vari allenatori di questi 3 anni, in particolare l’ultimo Guido Carboni per la grande fiducia e stima dimostratami, lo staff sanitario, i magazzinieri, i tifosi, il presidente Maniello, la dirigenza, tutta la città, i miei compagni e questi colori che porterò dentro per sempre! Grazie anche alla mia ragazza, che mi ha dato serenità e tranquillità, è stata proprio una fortuna averti conosciuto…. un anno davvero stupendo!
Grazie a tutti,
grazie Castellamare,
grazie JUVE STABIA ??

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la festa dei tifosi dopo la vittoria di Salerno

La Juve Stabia ha scritto una pagina importante della sua storia vincendo allo "Stadio Arechi" per 1-2, una vittoria davvero bellissima e meritata per...

Pompei bellissima vittoria in rimonta

La squadra di Mister Esposito si regala tre punti importanti contro il Licata. Remuntada Pompei! I rossoblù ribaltano il Licata in zona Cesarini, portando a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Pompei bellissima vittoria in rimonta

PUBBLICITA