Riposo Juventus dopo Bergamo: arriva il comunicato
Un pareggio che ha amareggiato non poco l’ambiente, quello maturato a Bergamo dalla Juventus. I bianconeri erano passati in vantaggio di due reti, ma hanno subito la rimonta. Un’amarezza da non poter scontare subito, con una prestazione convincente, vista la sosta per le nazionali prevista in questa settimana.
La prossima sfida che vedrà in campo la Vecchia Signora si disputerà sabato 14 ottobre. Un anticipo di campionato contro una Lazio in forma, che sarà un’ottimo banco di prova per la formazione di Allegri. Un Allegri che avrà pochi uomini a disposizione nei prossimi giorni, visto che buona parte della rosa sarà impegnata a scendere in campo con le nazionali.
Nel frattempo, la società rilascia un comunicato che testimonia i due giorni di riposo lasciati ai bianconeri “superstiti” delle convocazioni. Si legge: “Dopo la partita di Bergamo i bianconeri usufruiscono di due giorni di riposo concessi da Mister Allegri, al ritorno dalla trasferta lombarda. Niente allenamento, quindi, per oggi e per domani: la squadra si ritroverà a Vinovo nel pomeriggio di mercoledì.”
Un’occasione forse per schiarirsi le idee, e poi ripartire carichi verso un ottobre ricco di sfide: la Lazio ed il Milan in campionato, oltre a due match di Champions League nel mezzo.