Risorge il Real Madrid che mantiene a distanza il Villarreal fermato dal Celta Vigo. Non molla l’Atlético
Non molla l’Atlético Madrid che vince in casa nell’anticipo di martedì contro il Real Sociedad 3-0 con l’autorete di Reyes nel primo tempo e le reti di Niguez e Griezmann su rigore nei secondi 45′ e sperano che i cugini del Rayo mettono qualche bastone tra le ruote del super Barcellona in una settimana dove si sono visti di tutti i colori.
Intanto risorge in casa l’ultima della classe il Levante, il Real di Zidane con un 3-1 firmato Ronaldo e Isco inframezzate dall’autorete di Marino. Per il Levante l’inutile gol di Deyverson su assist di Giuseppe Rossi.
Con questo successo i blancos mantengono a distanza il Villarreal che non va oltre il pareggio 0-0 a Vigo contro il Celta.
Segnaliamo infine i successi del Las Palmas 4-0 sul Getafe, l’1-0 del Siviglia sull’Eibar finito in 10 e quello dell’Ath. Bilbao a spese del Deportivo La Coruna per 4-1 con Adruiz sempre protagonista con una tripletta. Di Munian l’altra rete mentre per il malcapitato Deportivo segna Riera.
I posticipi, che si giocheranno oggi, sono Granada v Gijon, Espanyol v Betis e il tanto atteso Rayo Vallecano che ospita il Barcellona.