Roma – Genoa: probabili formazioni, si ”Balla” in difesa


Domani 18 aprile alle 20.45 il Genoa affronta la Roma all‘Olimpico, in una partita che almeno in apparenza sembra essere proibitiva per gli uomini di Ballardini.

Il reparto arretrato del grifone, rimaneggiato per via dell’infortunio occorso a Biraschi, sarà in grado di resistere all’urto del roboante attacco romanista?

 

Embed from Getty Images

 

Gli uomini di Di Francesco reduci dal pareggio nel derby e dallo storico passaggio del turno in semifinale di Champions League sembrano carichi a mille.

Nel centrocampo genoano tornano titolari Rigoni e Hiljemark, mentre la fascia destra verrà presidiata dall’ex romanista Rosi.
In attacco 1 posto per tre interpreti: uno tra Galabinov, Pandev e Lapadula comincerà dall’inizio, gli altri due pronti per  subentrare dalla panchina, nel corso del match.

Medeiros probabile titolare.

 

Embed from Getty Images

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa: 3 -5 -2

Perin;

Rossettini, Spolli, Zukanovic;

Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt;

Galabinov, Medeiros

 

Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Pairetto

Ballottaggi:  

Galabinov – Pandev:  55% – 45%

Galabinov – Lapadula: 55% – 45%

Medeiros – Pandev :  55% – 45%

Rigoni – Bessa:  60% – 40%

Rosi – Lazovic: 60% – 40%

 

Embed from Getty Images

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA