Il ruggito dei leoni al Granillo


Primo tempo Siracusa

Grande partenza per gli azzurri che in un Granillo semi deserto (ad eccezione della tribuna) si impongono per 2 reti a zero. Settore ospiti gremito, cuore pulsante di questo doppio vantaggio. Al 22 il Siracusa va in vantaggio con Bernardo. Il dominio azzurro è assoluto e al minuto 31 si raddoppia con Liotti che fa esplodere il settore ospiti. Al 35′ Turati è vicino al terzo gol ma la palla va fuori di poco. Al 39′ ci prova Giordano ma il portiere è bravo a mandare in angolo.

secondo tempo

La Reggina prova fin da subito ad accorciare le distanze al 65′ e ci prova con Bianchimano; Magnani salva sulla linea. Nessun brivido il resto della partita con un equilibrio a centrocampo. Al 89′ si segnala una netta occasione per il Siracusa di fare il tris con Mazzocchi che stampa sul palo.

Grande prestazione del Siracusa che supera il Monopoli e resta in corsa. Prossima gara contro il Lecce, sabato alle 16.30 allo stadio Nicola de Simone di Siracusa.

Gabriele Midolo

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 8 febbraio

A Napoli la giornata si apre con cielo parzialmente nuvoloso, una copertura che accompagnerà sia il mattino sia il pomeriggio con fasi di nuvolosità...

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA