Annullata la Firenze Marathon 2020. Fissata una nuova data


Firenze Marathon, annullata la 37°edizione prevista per Domenica 29 novembre 2020. Troppe incertezze in tema di sicurezza sanitaria per poter garantire il regolare svolgimento della manifestazione. E’ il presidente Giancarlo Romiti a fare la comunicazione ufficiale:

Il Covid-19 sembrava ridurre aggressività e lasciare spazi ad una possibile ripresa dei nostri eventi, ci siamo impegnati per allineare i regolamenti sportivi alle prerogative organizzative necessarie per eventi di maratona internazionale, continuando costantemente a seguire l’evolvere del contagio.

Adesso non c’è più tempo; le condizioni e le prospettive non consentono di alimentare vane speranze ed a malincuore dobbiamo rinunciare alla Firenze Marathon 2020 e quindi siamo a darVi appuntamento al 28 novembre 2021 spostando, a partire da oggi, il nostro pensiero operativo per rendere ancora più bella ed importante la 37^ Firenze Marathon 2021”

Sul sito www.firenzemarathon.it è consultabile l’informativa circa le modalità di gestione delle iscrizioni 2020 già effettuate.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA